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Codice etico


Tutto lo staff Optistar è coinvolto in un progetto che pone al centro alcuni valori fondamentali, interpretati nella prospettiva dell’azione quotidiana.

Forti di un’esperienza maturata in decenni di attività, proprietà, responsabili e collaboratori contribuiscono tutti i giorni a definire uno stile unico.

Al centro di tutto, 5 concetti fondamentali.

  1. Dalla salute degli occhi passano la salute dell’individuo e la sua qualità di vita.
  2. Utenti, pazienti o clienti sono prima di tutto persone e in quanto tali tutte diverse tra loro.
  3. Prendersi cura di sé è al tempo stesso un diritto e un dovere, sensibilizzare l’utenza è una missione.
  4. La professionalità e la formazione del personale rappresentano il principale vantaggio da offrire ai clienti.
  5. Il successo di una iniziativa si misura nel grado di felicità raggiunto dalle persone coinvolte, a tutti i livelli.

La realizzazione di una Carta dei Servizi a disposizione dell’utenza traduce i principi generali in uno standard di servizio. Un impegno forte per garantire qualità uniforme e tempi certi, attenzioni particolari alle condizioni di fragilità, trasparenza e serietà nella gestione delle proposte commerciali, piena corrispondenza tra comunicazione e servizi offerti.

Carta dei servizi
Professionalità e cortesia al servizio del tuo benessere

Carta dei servizi

Nei punti vendita Optistar troverai un personale gentile e competente sempre pronto a supportarti nelle tue scelte.