Lenti e trattamenti

Lenti monofocali e multifocali, progressive a geometria interna, riposanti da ufficio, per miopia e astigmatismo, in materiale organico, policarbonato e vetro minerale: sono innumerevoli le soluzioni tecnologiche ed elevatissimi gli standard di fornitura selezionati e consigliati dagli ottici Optistar.

La correzione di ciascun difetto visivo suggerisce di volta in volta la scelta di lenti adeguate, a partire dal materiale, dai valori di fabbricazione, dalla capacità di durare nel tempo. Nei punti vendita Optistar è sempre possibile aggiungere trattamenti specifici alle lenti scelte.

Ad esempio, si parte dal più noto trattamento antiriflesso, particolarmente indicato per i lavori di ufficio, per chi è esposto a luce artificiale, diretta o indiretta, per coloro i quali percorrono molti chilometri alla guida, sollecitati per molte ore da segnali e stimoli visivi. Altrettanto importante è il trattamento antigraffio, effettuato mediante l’applicazione di uno speciale rivestimento che aumenta la resistenza delle lenti e le protegge da danni permanenti. Inoltre, colorazioni e soluzioni che migliorano la pulizia e la sicurezza delle lenti.